Politica di rimborso


Rimborsi

Puoi restituire i tuoi articoli entro 14 giorni dalla ricezione.

 

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti informeremo dell'approvazione o del rifiuto del rimborso o del prodotto sostitutivo.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Ci piacerebbe che tu invii anche un'e-mail a info@caffe2go.com se vuoi cambiare o restituire, in modo che ne siamo già consapevoli.

 

Diritto di recesso / Periodo di ripensamento

Hai il diritto di annullare il tuo ordine fino a 14 giorni dopo il ricevimento senza fornire alcuna motivazione. Dopo la cancellazione hai altri 14 giorni per restituire il prodotto. Ti verrà quindi accreditato l'intero importo dell'ordine comprese le spese di spedizione. Solo i costi per la restituzione da casa tua al negozio online sono a tuo carico. Questi costi sono di circa 7,25 per pacco, consulta il sito web del tuo corriere per le tariffe esatte. Se si avvale del diritto di recesso, il prodotto sarà restituito all'imprenditore con tutti gli accessori forniti e, se ragionevolmente possibile, nelle condizioni e nella confezione originali. Per esercitare questo diritto, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@caffe2go.com. Rimborseremo quindi l'importo dell'ordine dovuto entro 14 giorni dalla registrazione del reso, a condizione che il prodotto sia già stato restituito in buone condizioni. 

 

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.

Contatta la società emittente della carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga trasferito ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a info@caffe2go.com

 

Scambi (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se desideri cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a info@caffe2go.com e invia il tuo articolo a: Caffe2go, Bornerbroeksestraat 459F, 7609PK Almelo, Paesi Bassi .


Spedizione

Per restituire il prodotto, spedisci il prodotto a: Caffe2go, Bornerbroeksestraat 459F, 7609PK Almelo, Paesi Bassi.

Sei responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo del reso verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga potrebbe variare.