Parliamo. In cosa possiamo aiutarti?

Forse trova la soluzione alla tua richiesta qui!

Le batterie sono rimovibili e/o sostituibili?

Sì, lo sono, ma possono essere caricati solo quando vengono inseriti nella macchina.

Quanto tempo dovrebbe impiegare la mia batteria per caricarsi?

Sono necessarie circa 3-4 ore per caricare completamente una batteria.

Perché il mio caffè è debole?

C'è un anello di sicurezza che dovrebbe essere attorcigliato quando si fa il caffè con le capsule di caffè e svitato quando si usa il caffè macinato. Guarda il nostro tutorial su YouTube per maggiore chiarezza.

Posso ordinare una batteria aggiuntiva?

Sì, questo è possibile. Attualmente non è possibile acquistarlo tramite il sito Web, si prega di compilare il modulo per una richiesta.

Ho una parte rotta, cosa devo fare?

Al momento non vendiamo singole parti attraverso il nostro sito Web sì, continua a compilare il modulo. Offriremo una parte di ricambio gratuita.

Qual è la politica di garanzia per i vostri prodotti?

Il tuo Presso One viene fornito con una garanzia limitata di due anni.

Come posso restituire il mio prodotto?

Puoi restituire il tuo prodotto al nostro indirizzo e comunicarcelo con una breve mail a info@caffe2go.com oppure puoi contattarci per un'etichetta di reso gratuita entro 2 settimane dal ricevimento della macchina (hai diritto a un'etichetta gratuita solo se il il prodotto ha qualche difetto).

Spedite in tutto il mondo?

Sì, offriamo la spedizione gratuita in tutto il mondo in modo che chiunque possa godersi una tazza di caffè caldo sempre e ovunque.

Ci sono costi di spedizione?

Attualmente addebitiamo solo 10 Euro nel Regno Unito.

Da dove vengono spediti i prodotti?

Se il tuo ordine è stato effettuato dagli Stati Uniti, verrà spedito dall'Ohio, se l'ordine è stato effettuato al di fuori degli Stati Uniti, verrà spedito dai Paesi Bassi.

Quale servizio di spedizione verrà utilizzato per la mia spedizione?

USA: DHL Europa: Deutsche Post Paesi Bassi: DPD

Quali sono i tempi di consegna?

Questi sono tempi stimati, i tempi di consegna reali potrebbero differire. USA: 2-5 giorni lavorativi Europa: 3-10 giorni lavorativi Paesi Bassi: 1-3 giorni lavorativi

Dove posso ottenere la mia fattura?

Puoi scaricare la fattura nella pagina di conferma dell'ordine. Questa è la prima e-mail automatica che ti abbiamo inviato quando hai effettuato un ordine. Scorri fino in fondo e premi il pulsante "Scarica fattura PDF"

Parliamo. In cosa possiamo aiutarti?

Mandaci un messaggio

Scrivi qui il tuo messaggio