Domande frequenti.
Di cosa parlano le tue domande?
Seleziona un argomento, in modo che possiamo guidarti verso le risposte giuste
Prodotto
Altro
Servizio
Consegna
Presso
Presso riscalda l'acqua?
Sì, Presso riscalderà l'acqua se è fredda da sola. La macchina riscalderà sempre l'acqua fino al punto in cui raggiunge i 96° gradi Celsius (circa 369 Kelvin). Se aggiungi acqua calda in anticipo, il tempo di riscaldamento diminuirà notevolmente e risparmierai molta capacità della batteria.
Quanto tempo occorre per riscaldare un serbatoio pieno (110 ml)?
Ci vogliono circa 6-7 minuti per riscaldare un serbatoio pieno. Questo dipende molto dalla temperatura dell'acqua che metti.
Il Presso One può essere lavato in lavastoviglie?
No, puoi semplicemente lavare molto velocemente l'adattatore dove entra il caffè.
Posso usare qualsiasi decalcificante?
Sì, ogni decalcificante che puoi usare per la tua solita macchina da caffè funzionerà anche con Presso. C'è un'opzione speciale per il Presso per pompare manualmente tutto ciò che è rimasto nel serbatoio dell'acqua senza riscaldarlo.
Il Presso è impermeabile?
No, è resistente agli schizzi, ma non dovrebbe essere tenuto sott'acqua.
Quanto tempo dovrebbe impiegare la mia batteria per caricarsi?
Sono necessarie circa 3-4 ore per caricare completamente una batteria.
Le batterie sono rimovibili e/o sostituibili?
es sono, ma possono essere caricati solo quando vengono inseriti nella macchina.
Service
Come posso contattare il team Caffe2go?
Puoi sempre inviarci un'e-mail a info@caffe2go.com o utilizzare la nostra chat dal vivo per qualsiasi domanda e cercheremo di rispondere entro 24 ore.
Qual è la politica di garanzia per i vostri prodotti?
Il tuo Presso One viene fornito con una garanzia limitata di due anni.
Come posso restituire il mio prodotto?
Puoi restituire il tuo prodotto al nostro indirizzo e comunicarcelo con una breve mail a info@caffe2go.com oppure puoi contattarci per un'etichetta di reso gratuita entro 2 settimane dal ricevimento della macchina (hai diritto a un'etichetta gratuita solo se il il prodotto ha qualche difetto).
Delivery
Spedite in tutto il mondo?
Sì, offriamo la spedizione gratuita in tutto il mondo in modo che chiunque possa godersi una tazza di caffè caldo sempre e ovunque.
Ci sono costi di spedizione?
Attualmente addebitiamo solo 10 Euro nel Regno Unito.
Da dove vengono spediti i prodotti?
Se il tuo ordine è stato effettuato dagli Stati Uniti, verrà spedito dall'Ohio, se l'ordine è stato effettuato al di fuori degli Stati Uniti, verrà spedito dai Paesi Bassi.
Quale servizio di spedizione verrà utilizzato per la mia spedizione?
USA: DHL
Europa: Deutsche Post
Paesi Bassi: DPD
Quali sono i tempi di consegna?
Questi sono tempi stimati, i tempi di consegna reali possono differire.
USA: 2-5 giorni lavorativi
Europa: 3-10 giorni lavorativi
Paesi Bassi: 1-3 giorni lavorativi
Other
Dove posso ottenere la mia fattura?
Puoi scaricare la fattura nella pagina di conferma dell'ordine. Questa è la prima e-mail automatica che ti abbiamo inviato quando hai effettuato un ordine. Scorri fino in fondo e premi il pulsante "Scarica fattura PDF"
How do i subscribe to pay a Presso?
You can do this by checking out with the order button at the top right button on the screen and then selecting the "Klarna Slice It" payment method.